🇮🇹 La sede digitale dei family business: un software per gestire tutto
Nel dettaglio
In media, il leader di un’azienda familiare dedica il 28% della sua settimana alle e-mail e il 20% a vagliare le informazioni interne, il che risulta in un 48% della sua settimana lavorativa che potrebbe essere investito altrove.
Digitalizzare i processi di governance e comunicazione familiare è una sfida, soprattutto quando risorse critiche come il tempo e il denaro sono già impegnate in più direzioni.
La soluzione?
Unitevi alla nostra sessione, in cui separerò i fatti dalla finzione e vi mostrerò come una piattaforma digitale centralizzata per le aziende familiari consenta di risparmiare tempo prezioso, di supportare le operazioni aziendali e di allineare gli obiettivi aziendali e familiari, anche negli ambienti più complessi e difficili. Vi guiderò attraverso il processo di mappatura della struttura di governance, la costruzione di una piattaforma personalizzata, il lancio di quest’ultima e la formazione degli utenti all’utilizzo della piattaforma Trusted Family.
Fatti o finzioni?
- Molti proprietari di aziende a conduzione familiare ritengono che la posta elettronica sia la principale fonte di stress per la loro attivitĂ .
- Utilizzare molteplici e-mail e piattaforme di comunicazione aumenta la perdita di tempo.
- Le aziende a conduzione familiare oltrepassano velocemente i limiti delle catene di e-mail o delle applicazioni come WhatsApp e Slack che permettono di tenere tutti informati.
- Quando le parti interessate si connettono utilizzando varie soluzioni di comunicazione aumenta il rischio nell’invio di documenti sensibili.